I partner

È una collaborazione che spazia sia a livello provinciale che locale quella che, dal 30 giugno al primo luglio, vedrà concretizzarsi il "Primo raduno internazionale degli arrotini" di Spiazzo in Val Rendena

 

A dare sostegno al progetto vi è infatti un pool di partner, pubblici e privati, che crede profondamente nell'importanza del progetto.

Tra questi l'ufficio dell'assessorato alla cultura della Provincia Autonoma di Trento, la Regione Trentino Alto Adige, la Comunità delle Valli Giudicarie, le amministrazioni comunali della Val Rendena, il BIM del Sarca, il Centro Studi Judicaria, la Cassa Rurale Val Rendena e la Cassa Rurale di Pinzolo.

 

Inoltre, il Centro Studi Judicaria affianca l'associazione La Trisa anche per quanto riguarda l'allestimento di mostre specifiche.

 

 

A sua volta invece La Trisa parteciperà ad un'anteprima del raduno "Memoria e Memorie" promossa a Pinzolo per il 26 maggio 2018. Durante questa serata, oltre alla presentazione del Convegno del Primo Raduno internazionale degli arrotini, verranno premiati gli alunni dell'Istituto Comprensivo Val Rendena vincitori del concorso promosso dall'associazione.

Sito ufficiale dell'Associazione culturale La Trisa di Mortaso: iniziative culturali, sociali, sportive e conviviali dal 1955

Iscriviti alla newsletter!

Creative Commons License